#PremierLeague - Chelsea, Fabregas: "Basta bugie su di me!"

#PremierLeague - Chelsea, Fabregas:

Conte trema ma alla fine viene salvato dall'uomo meno atteso ovvero Fabregas, uno che in estate era pronto a partire. Foxes avanti 2-0, grazie alle reti al 17' e al 34' del primo tempo di Okazaki. Nel finale di secondo tempo l'espulsione di Wasilewski rimescola le carte in tavola, condizionando la gara del Leicester che nei tempi supplementari viene punito dalla doppietta decisiva di Cesc Fabregas, regalando così il successo e l'accesso al prossimo turno alla formazione di Conte.

Ieri sera in Inghilterra si giocava il turno di EFL Cup, e come big match proponeva Leicester-Cheslea, Conte era chiamato al riscatto dopo la brutta sconfitta casalinga patita in Campionato dal Liverpool che portava conseguenze, visto che Abramovixh era andato su tutte le furie mettendo in discussione l'operato del tecnico italiano. I blues però non ci stanno e sul finire del primo tempo accorciano le distanza con Cahill.

Il risultato non cambia più e così si va all'extra time. Spicca l'eliminazione dell'Everton, battuto 2-0 in casa dal Norwich mentre passa il Newcastle di Benitez che piega 2-0 il Wolverhampton con gol di Ritchie e Gouffran.