Pokémon Sole e Luna: svelata la data di uscita della demo

Pokémon Sole e Luna: svelata la data di uscita della demo

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna dedicato agli starter. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo.

Ricordiamo che Pokèmon Sole e Luna sono in arrivo il prossimo 18 Novembre. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza.

Il Pokémon presente nella demo. Interagendo e rispondendo alle richieste degli altri allenatori si otterranno festigettoni da spendere in tintorie, botteghe dei regali e nelle ludoteche; inoltre accumulandoli si potrà far salire di livello la Festiplaza ottenendo delle ricompense. Il Poké Resort è invece una nuova destinazione per i Pokémon abbandonati nelle BOX dei PC: invece di stare lì a non far niente essi verranno trasportati in un arcipelago tutto loro dove potranno prender parte a minigiochi facendo amicizia con Pokémon selvatici, allenandosi e trovando utili strumenti. In questa struttura i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi con apposite attrezzature e dedicarsi a tante altre attività.

In Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni Pokémon erano in grado di usare la megaevoluzione.

La rivelazione di questo nuovo video è stata però l'annuncio di una speciale Versione demo scaricabile dal Nintendo eShop o dal sito Nintendo ufficiale a partire dal 18 ottobre dove incontreremo il greninja di Ash che sarà poi possibile trasportare nel gioco di Pokémon Sole e Luna. Puoi ottenere le Megapietre per i Pokémon che appaiono ad Alola parlando con certi personaggi del gioco o comprandole in speciali negozi. È la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Serie Pokémon XYZ.