Pamela Prati a Verissimo: perchè lei si e Clemente Russo no?

Pamela Prati a Verissimo: perchè lei si e Clemente Russo no?

L'unico ad essere passato in studio per ora è però stato Costantino Vitagliano, visto che Clemente Russo, a causa della squalifica, non poteva esserci ed è stato perciò sostituito dalla moglie.

Con lei, Silvia Toffanin accoglierà in studio anche: Diego Abatantuono, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli. Stanotte i due si sono messi insieme sotto la coperta stellata e, di fronte a Laura Freddi e Bosco Cobos che stavano lì a guardare, si sono scambiati tante tenerezze.

Ma vediamo adesso le dichiarazioni di Pamela Prati.

Valeria Marini ha più volte chiamato Stefano Bettarini "amore", ma a lui sembra che il pressing della showgirl sarda inizia a dargli fastidio. "A volte andavo a rifugiarmi nell'armadio per trovare la mia privacy".

Al Grande Fratello Vip gli animi si sono ormai scaldati. "Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita".

Ma non finisce qui perché qualche giorno fa, sulla rivista ' Oggi', è uscita una foto piccante che ritraeva i due concorrenti in un momento passionale all'interno della sala rossa (giusto per rimanere in tema): sembra proprio che Valeria, durante una seduta di massaggi al muscoloso Bettarini sdraiato e coperto solo da un telo, sia andata un pochino troppo a fondo con le mani. Infatti ha staccato bruscamente il microfono gettandolo a terra. Una discussione nella quale è entrata Elenoire Casalegno che da donna navigata sa cosa vuol dire mettere fine ad un rapporto così importante: "No, è proprio il concetto di divorzio che Stefano non ha mai accettato". "Me ne sono liberata, mi sembrava come tornare a respirare". "Perché farti vedere in questo stato?".