Overwatch: trailer per l'evento di Halloween e nuova modalità Co-Op in arrivo

Overwatch: trailer per l'evento di Halloween e nuova modalità Co-Op in arrivo

Questo significa che potrete avrete un look terrificante tutto l'anno! Per l'occasione, gli sviluppatori hanno anche pubblicato una nuovissima modalità cooperativa in cui i giocatori (fino a un massimo di quattro) potranno lottare schiena contro schiena per resistere a orde nemiche di crescente difficoltà. A seguire riportiamo il comunicato stampa ufficiale. Il dato, ne ha parlato VentureBeat, si riferisce alle tre versioni dell'fps online per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Blizzard Entertainment dà il via all'evento di Overwatch dedicato alla festa di Halloween, presentandolo con un trailer che vi proponiamo in cima alla notizia.

Fino al primo novembre i giocatori potranno quindi divertirsi con le novità introdotte nell'evento dal nome "Halloween da brividi!" che trasforma tutti i forzieri di Overwatch in speciali teste di Jack Lanterna che contengono oltre 100 nuovi oggetti cosmetici.

I contenuti dei Forzieri di Halloween sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell'evento.

Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: "la Vendetta di Junkenstein!". A fianco di altri tre amici dovrete affrontare ondate di avversari, tra cui anche Junkenstain (ovvero Junkrat), il suo Mostro (chi se non Roadhog), il Mietitore (beh, Reaper!) e tanti altri, solo però con determinati personaggi: l'Alchimista (Ana), l'Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76). Riuscirai a non perdere la calma quando apparirà il Mostro del Dottor Junkenstein?

Vi diamo il benvenuto a Overwatch: Halloween da brividi!