Nintendo Nx: Prezzo e Uscita della console switch

La prossima console di casa Nintendo, che fino a qualche ora fa era nota come Nx, si chiamerà invece Switch e uscirà in contemporanea mondiale a marzo del 2017.

Nintendo Switch permetterà agli utenti di giocare sia in single-player che in multy-player, sia a casa loro che da qualsiasi altra parte.

Quali sono le caratteristiche della Nintendo NX (Switch)? Il Tablet potrà poi combinare con una base d'appoggio che lo trasformerà sostanzialmente in una console casalinga. Inserendola nell'apposita Dock, venduta assieme, sarà possibile giocare in modalità Home Console. Ai lati della basetta ci sono i due nuovi controller, chiamati Joy-Con. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller.

Quindi non possiamo che consigliarvi di rimanere con noi per saperne di più sulla nuova console della grande N. Tra di essi troviamo ad esempio: Activision, Ubisoft, Warner Bros., Bethesda, Electronic Arts (arriverà anche il tanto amato Fifa 17?), Square Enix, Sega e Capcom. Interactive Entertainment, Web Technology Corp. Tuttavia, il video, della durata di 3 minuti più o meno, dovrebbe svelare quello che è il nome ufficiale della piattaforma, nonché alcune specifiche e, probabilmente, verrà anche svelato il periodo di lancio. Vi lasciamo con il video ufficiale in calce all'articolo e vi auguriamo una buona visione.