Nina Moric: Ho denunciato molte volte Corona per i mancati alimenti

Nina Moric: Ho denunciato molte volte Corona per i mancati alimenti

Io l'ho cercato spesso e tanto per il bene di mio figlio Carlos. Lo ha detto Nina Moric, ospite di 'Domenica Live', parlando di Fabrizio Corona, rispondendo a chi le chiedeva se lo avesse denunciato per i mancati alimenti dopo la separazione. Volevo che Carlos fosse più controllato quando andava da lui. "Vuole apparire cattivo. La differenza sostanziale è che lui a me deve molto, io a lui non devo nulla".

L'ex modella, accompagnata dal fidanzato Luigi Mario Favoloso, ha detto qualcosa riguardo il milione e 700mila euro, mai dichiarati al fisco, ritrovati nell'appartamento dell'assistente di Corona, ma in realtà appartenenti proprio a quest'ultimo: "Magari quelli sono anche i miei soldi, quelli che mi deve, che mi ha portato via". "Magari sono frutto del lavoro precedente".

"Mi ha fregato tanti soldi, sai quante denunce ho fatto in passato, ma lui è nullatenente, non sono mai riuscita a riavere nulla", ha continuato la Moric. "Io non voglio essere messa in mezzo a questa scena patetica". "Ti ha rubato i soldi Nina?", domanda insistentemente Maurizio Sorge. Nessuna accusa di illeciti, ribadisce la Moric, ma di "attività immorali". Poi, Barbara D'Urso manda in onda alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona sull'ex-moglie. Al dibattito in studio, Nina Moric ha concluso: "Io credo che nelle descrizioni che ha fatto di me, vuoto, che si deve curare e non vuole aiuto, parlasse di sé". Lui dice di sentirsi un fallito perché mi ha sposato, io dico di essere una regina, perché abbiamo avuto un bambino meraviglioso, Carlos. Ho la sensazione che Corona voglia mettersi sempre in cattiva luce davanti al pubblico e non so perché.