Nina Moric attacca ancora Corona: "Fabrizio mi deve dei soldi"

Nina Moric attacca ancora Corona:

Volete sapere cosa ha raccontato?

Nel pomeriggio di oggi, domenica 16 ottobre 2016, torna su Canale 5, al solito orario delle 13.55 circa, il tanto atteso appuntamento domenicale riservato alla trasmissione televisiva Domenica Live che vedrà alla conduzione Barbara D'Urso.

Il compagno della Moric ha inoltre insinuato che i soldi trovati nel controsoffitto della casa di Corona non siano "frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi" ma siano invece di "dubbia provenienza". "Vuole apparire cattivo. La differenza sostanziale è che lui a me deve molto, io a lui non devo nulla". Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato. Io mi sento una regina per aver sposato Corona. Lo ha detto Nina Moric, ospite di 'Domenica Live', parlando di Fabrizio Corona, rispondendo a chi le chiedeva se lo avesse denunciato per i mancati alimenti dopo la separazione. Ma alla nostra Barbara perdoniamo sempre tutto, perché si sa, la perfezione sta proprio nell'avere qualche difettuccio! Non gli devo niente...

E sui soldi sequestrati, Luigi Mario Favoloso ha detto: "Calcoli matematici". Nel caos generale, mentre Nina Moric veniva interrotta dalla stessa d'Urso, con gli ospiti impietriti che non stavano capendo cosa stesse succedendo, Platinette ha cercato di tenere "il disturbatore" lontano dalla conduttrice che, però, poi, si è avvicinata per capire bene cosa stesse accadendo. Ho fatto tante denunce in passato. A questo punto è stata Nina Moric a prendere in mano la situazione: se non avesse smesso di infierire, lei, avrebbe confessato i complotti immorali tra lui e Fabrizio.