Napoli-Besiktas in tv, dove vedere la diretta Champions League

Napoli-Besiktas in tv, dove vedere la diretta Champions League

La qualificazione accennata sopra, potrebbe sopravvenire loro in caso di vittoria del match di oggi, 19 ottobre 2016, e nel caso in cui la contemporanea sfida fra Dinamo Kiev e Benfica dovesse concludersi in pareggio. Ecco alcune dichiarazioni di Sarri alla stampa: "E' un momento importante e delicato, ma non il più difficile da quando sono qui Non eravamo fenomeni prima, non ci consideriamo scarsi ora. Nel calcio capita di perdere, bisogna reagire, rialzarsi ed essere uniti ancora di più".

In occasione della sfida di Champions League tra Napoli e Besiktas, mercoledì sera allo stadio San Paolo ci sarà un ospite d'eccezione, invitato da Premium Sport: Salvatore Annunziata. Uno dei quali è stato fugato dalla mancata convocazione di Raul Albiol, che non sarà della gara: al suo posto dovrebbe tornare Chiriches al centro della difesa al posto di Maksimovic - comunque positivo - con Koulibaly. Partono dal 1′ Gabbiadini come centravanti e Callejon sulla destra, oltre ai vari Reina, Koulibaly e Ghoulam. Gabbiadini? Non si deve adattare a me, ma alla squadra.

La Champions per cancellare le due brutte sconfitte consecutive di Bergamo ed in casa con la Roma, l'impresa e' possibile ed i turchi dell'ex Inler sono avversario alla portata della squadra di Sarri.

BESIKTAS (4-3-3): 1 Fabricio; 32 Beck, 30 Marcelo, 6 Tosic, 88 Erkin; 20 Uysal, 80 Inler, 18 Arslan; 94 Talisca, 9 Aboubakar, 7 Quaresma. Differente invece il discorso per quanto riguarda la Juventus. Il match si potrà seguire solo in pay per view.