Musica - Robbie Williams, nuovo singolo e album in uscita

Musica - Robbie Williams, nuovo singolo e album in uscita

Circondato da ballerine in un palazzo in stile barocco, Robbie Williams ha fatto il suo ritorno nella scena musicale nel più stiloso e provocante dei modi, con chiari riferimenti ad un iconico personaggio russo. Il disco vanterà una serie di importanti collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Rufus Wainwright, Gay Chambers, John Grant, Ed Sheeran, Stuart Price e Brandon Flowers dei Killers. Numeri allucinanti per il nuovo singolo dell'ex Take That.

"Heavy Entertainment Show" uscirà il quattro novembre 2016. Il disco di inediti sarà sul mercato dal prossimo 4 novembre e promette tante sorprese. Si tratta di una "parodia" benevola del balletto russo.

Si chiama Party Like a Russian, il primo singolo del nuovo album di Robbie Williams.

Heavy Entertainmet Show sarà disponibile presto anche in versione Delux con cinque brani in più e un Dvd con molte immagini dal Backstage. La canzone ha un ritmo che trascina fin dal primo ascolto e nel testo Robbie Williams fa un omaggio scherzoso allo stile di vita del popolo russo che è spesso dedito alle feste. L'artista britannico ha inoltre rilasciato sul proprio profilo Facebook e sul suo canale You Tube il videoclip del brano che nel giro di pochi giorni ha raggiunto già 1 milione di visualizzazioni. All'interno di "Party Like A Russian" è presente poi uno speciale campionamento di "Romeo e Giulietta" di Sergei Prokofiev. "È sempre il frutto di un lavoro che si modifica nel tempo".