Musica, Coldplay dal vivo a San Siro il 3 luglio

Musica, Coldplay dal vivo a San Siro il 3 luglio

Basta pensare che, a 43 settimane dalla pubblicazione, il disco si trova alla 18esima posizione, nell'ultima classifica ufficiale Fimi. Tra tante spicca la bandiera italiana, che ha destato la sorpresa e la curiosità di tutti i fan.

Dopo i numerosi eventi fake comparsi su Facebook - con concerti organizzati in luoghi improbabili o inadeguati per capienza - arriva finalmente l'ufficialità sulla prima data del tour italiano dei Coldplay. Il concerto infatti sarà a Milano, allo stadio San Siro, il 3 luglio 2017. Dapprima si era parlato di febbraio, poi di luglio, in data 3, successivamente la data era stata corretta con il giorno 4.

Unica data nostrana quella di Milano: dopo i rumors estivi sulla trattativa per lo Stadio Dall'Ara di Bologna, alla fine la sola opzione concretizzata si è rivelata quella di San Siro.

Il gruppo guidato dal vocalist Chris Martin, presenterà, in questo grandioso tour mondiale partito lo scorso 30 settembre da Buenos Aires, il nuovo album dal titolo "A head full of dreams".