Milan, Donnarumma va blindato: a febbraio per lui rinnovo per 5 anni

Milan, Donnarumma va blindato: a febbraio per lui rinnovo per 5 anni

Rischia di diventare il caso dei prossimi mesi in casa Milan. La Lazio è sorniona ma sa colpire, anche con le caratteristiche dei suoi giocatori di prima fascia, ha esterni forti e veloci, un centrocampo che, vediamo se recupera Biglia, ma ha comunque geometrie importanti. ". Così ha parlato Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma ai microfoni della Rai".

"Donnarumma? Il procuratore è un oste molto abile e caro. E' un ragazzo straordinario fuori dal campo". "Una volta venivamo accusati di essere troppo vecchi, oggi di essere troppo giovani".

"Gli obiettivi del Milan?".

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

In pratica spetterà alla nuova dirigenza di Sino Europe Sports andare in gol con l'assist di Galliani che si è mosso per tempo.

Il Milan tornato da Genova con 3 punti in più si è reso sempre di più conto dell'importanza di due elementi, Carlos Bacca e Gianluigi Donnarumma.

Il numero 99 rossonero guadagna attualmente 160mila euro a stagione, ma a febbraio, come scrive "La Gazzetta dello Sport", l'estremo difensore diventerà maggiorenne e potrà finalmente firmare il suo rinnovo con il Milan per 5 stagioni, con un adeguato ritocco dell'ingaggio. Le parole di Galliani, però, lasciano presagire che chiunque si troverà a contrattare con Raiola sarà "costretto" a fare i conti con pretese economiche di un certo peso.