Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il selfie della discordia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il selfie della discordia

E aggiunge: "Mi ha detto: "Io non volevo che questa cosa non andasse a buon fine". 'Ho sempre puntato al pubblico delle donne e dei bambini.

Parlando del marito Tomaso Trussardi rivela: "Appena gli ho stretto la mano ho capito, l'ho guardato e mi sono detta: 'Quest'uomo mi creerà dei problemi'". Io ero cotta da quel momento.

Michelle ed Aurora: il selfie non arriva, ma il duo mamma figlia ci fa sorridere.

.

Aurora è molto attiva sui social e spesso in compagnia o di papà Eros Ramazzotti o di mamma Michelle Hunziker è protagonista di filmati che poi posta e che puntualmente ricevono una pioggia di like. Se devo chiedere aiuto lo chiedo a un professionista, vado da un'amica psicologa e mi faccio aiutare poi faccio tutte le mie analisi.

E così per arrivare a fotografarsi nel modo migliore possibile provano diverse pose e ad un certo punto, sempre tenendo alto il gioco dell'ironia, Aurora dice: "Mamma sto venendo da Dio!" ma mamma Michelle non condivide e allora Aurora controbatte: "Come fai a essere 'cessa' tu?".

Sicura del suo amore la Hunziker ha continuato: "Voglio invecchiare e morire con Tomaso, sennò non mi sarei sposata con lui e non avrei fatto figli".

E a proposito della figlia Aurora, che ha 20 anni, la stessa età che Michelle aveva quando l'ha data alla luce, la conduttrice svela che non le dispiacerebbe affatto diventare nonna: "Magari, mi piacerebbe tantissimo", confida a Chi "Ornella Muti non è forse diventata nonna a 39 anni? E oggi è un complimento quando mi dicono che sono simpatica". "La mia gioia è sentire che qualcuno ha bisogno di me" spiega la Hunziker a Chi.