Mercedesz Henger e Sergio Arcuri stanno insieme: la dichiarazione

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri stanno insieme: la dichiarazione

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono una coppia! Perché alla figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi da quando è uscita da "L'Isola dei Famosi" sono stati attribuiti diversi flirt, a cominciare da quello con l'attore ed ex tronista Jonas Berami, ma si trattava sempre di suggestioni. Mercedesz Henger ha raccontato che per Jonas Berami, divo de Il segreto, ha preso una cotta, ma con Sergio fa sul serio: "Se vedo che c'è sintonia con una persona mi affeziono subito". La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri stanno insieme. Nelle vesti di concorrente dell'ultima edizione dell'Isola, Mercedesz si è rivelata una delle concorrenti più valide, anche per quel che riguarda la sua capacità di adattarsi alle condizioni di vita dei naufraghi del reality, non particolarmente favorevoli e ben lontane dallo stile di vita che conducono nel corso dell'anno.

Pochi giorni fa era solo un'indiscrezione, ma ora è certo: la Henger e Arcuri sono una coppia.I due si sono conosciuti a giugno durante un evento che i due hanno presentato insieme, come racconta l'ex naufraga spiegando il nascere di un'intesa prima e di un sentimento poi: "Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo".

Anche Sergio Arcuri sembra entusiasta della sua nuova fidanzata (in precedenza aveva avuto una storia piuttosto lunga con l'attrice Cosima Coppola): 'Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile.

E' determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Questa volta però è vero ed è felice così.