Melania Trump difende il marito: frasi volgari? Solo "boy talk"

Melania Trump difende il marito: frasi volgari? Solo

"Non è l'uomo che conosco", ha detto l'ex top model. La moglie di Donald Trump ha così deciso di perdonarlo e di restare al suo fianco, per poi accusare i democratici di aver iniziato una guerra nelle vite privati pubblicando anche una sua foto senza veli di quando era una modella. Era i tempi in cui sfilavo, e sono orgogliosa di quello che ho fatto.

Intanto Donald Trump in un tweet che prende spunto da un'analisi condotta dal Center for Public Integrity accusa: "I giornalisti hanno inondato la campagna di Hillary Clinton con denaro in contanti". "Si è scusato, ho accettato le sue scuse e stiamo andando avanti" mette in evidenza Melania, definendo "chiacchiere da ragazzi" quelle in cui Trump e Billy Bush, il conduttore di "Access Hollywood", sono stati ritratti nel video.

L'obiettivo, secondo Melania Trump, è "influenzare il voto del popolo americano". Nonostante questo Melania si dice stupita dal linguaggio del marito, che non aveva mai sentito prima.

Ad annunciare la notizia è il responsabile dello show via email. "Billy Bush lascerà lo show Today a partire da oggi".

Il Faro on line - Melania Trump si rivolge agli elettori americani, che invita a guardare avanti e lasciarsi alle spalle le accuse sessuali mosse nei confronti del marito. "Sono grato per il sostegno ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei colleghi", si limita a dire l'interessato. Il nipote di George W.H. Bushera stato sospeso poche ore dopo la diffusione del video del 2005.