Mate 9: nuove immagini dello smartphone di Huawei

Mate 9: nuove immagini dello smartphone di Huawei

Questa variante Pro del dispositivo, tuttavia, è destinata a far discutere a lungo principalmente per il prezzo, sebbene la politica di Huawei sia da sempre più simile a quella di Apple e Samsung e sempre più distante da quella tenuta in passato, che si basava anche su dispositivi a basso costo.

Il Samsung Galaxy Note 7, un fiasco colossale per la compagnia coreana, non sarà certo l'unico phablet degno di questo nome per il 2016.

Il Mate 9 Pro sarà dotato di una fotocamera posteriore doppia da 20MP e 12MP con zoom ottico 4X, per dare un'idea basti pensare che quello di iPhone 7 Plus arriva a 2X; la fotocamera frontale avrà un sensore da 8MP.

Il modello Mate 9 targato Huawei sarà svelato ai primi di novembre e con l'avvicinarsi delle presentazioni ufficiali aumentano i rumor più o meno attendibili.

Le caratteristiche tecniche dei due Mate 9 sono di altissimo livello e in grado di competere con i grandi del settore, Huawei si prepara a lanciare un prodotto che non ha nulla da invidiare ai concorrenti blasonati. Sui nuovi Mate 9 e Mate 9 Pro la feature sarebbe stata integrata con lo stesso approccio della Mela.

Ormai ci siamo, tra un paio di giorni finalmente verrà ufficialmente annunciato il nuovo top di gamma Huawei Mate 9, dispositivo che stando alle diverse indiscrezioni emerse online fino ad oggi dovrebbe arrivare in commercio con un hardware potentissimo. In entrambi i casi il sensore di impronte digitali sarà soft sul display. Huawei P9 è stato il primo telefono lanciato da Huawei con una configurazione di doppia fotocamera posteriore con ottica Leica. Il display sarà estremamente ampio, 5,9 pollici (il Pro avrà i bordi arrotondati), con risoluzione Quad HD, per usufruire in anteprima della piattaforma di realtà virtuale Google, Daydream. La versione base con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna dovrebbe avere un prezzo abbastanza competitivo.