Marco Mengoni: "Sai che" è il nuovo singolo

Marco Mengoni:

Mengoni, vincitore di un Mtv Ema nel 2012, è stato l'artista più twittato dell'anno (maggior numero di menzioni per un artista italiano) e negli ultimi tre giorni è stato primo in tendenza con tre hashtag diversi: sai che, marco mengoni live, Marco Mengoni Blue room. Sai Che è una bellissima ballad che entra piano piano all'ascolto per poi aprirsi nell'inciso. Infine Sai che fa anche parte del progetto "playlist in divenire" cominciato dal cantante quasi due anni fa.

"Sai Che" è il nuovo singolo Marco Mengoni contenuto nell'album "Marco Mengoni Live" in uscita il 25 Novembre per Sony Music. Nel video, l'artista si aggira tra splendidi paesaggi naturali (canyon, foreste, paesaggi disabitati) e highway suggestive.

Ma anche un nuovo capitolo che conterrà un importante duetto internazionale e 5 nuovi brani nati durante i viaggi, il lavoro in studio, i momenti di riflessione, che vanno a completare il percorso intrapreso con gli ultimi due album di inediti. Nella stessa ci sarà anche un esclusivo libro fotografico che darà la possibilità di vivere il racconto in una speciale realtà aumentata, con immagini che prenderanno letteralmente vita trasformandosi in veri e propri videoclip attraverso la app ufficiale di Marco. Edizione e tiratura limitata con dvd "Tutto in una notte" con tanto di visual live e speciali occhiali per vedere i contenuti video presenti nell'app + gadget speciali.