Marco Mengoni nuovo singolo ecco Sai Che prima del disco live

Marco Mengoni nuovo singolo ecco Sai Che prima del disco live

Oltre al nuovo singolo "Sai che", arrivato proprio oggi in radio, in "Marco Mengoni Live" ci saranno altri 4 nuovi brani.

Il prossimo 25 novembre arriverà nei negozi "Marco Mengoni Live", l'album dal vivo che chiude una trilogia di grande successo iniziata con "Parole in circolo" e proseguita con "Le cose che non ho".

Il videoclip di "Sai che" vede alla regia il duo degli YouNuts!, composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, già al servizio di Salmo, Jovanotti e dello stesso Marco Mengoni.

E' il nuovo singolo di Marco Mengoni, una nostalgica ballata d'amore scritta dal giovane cantautore di Ronciglione insieme a Federico Zampaglione e al produttore Michele Canova Iorfida.

Il video è stato girato negli Stati Uniti attraversando 5 stati: un'evoluzione di panorami e stati d'animo, un cambio continuo di scenari e colori tra le foreste e i canyon dell'ovest, che accompagnano il viaggio interiore sullo sfondo di paesaggi in divenire. Edizione e tiratura limitata con dvd "Tutto in una notte" con tanto di visual live e speciali occhiali per vedere i contenuti video presenti nell'app + gadget speciali. MENGONILIVE2016, prodotto e distribuito da Live Nation sbarcherà poi per la prima volta in Europa con concerti a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.