Lite Valeria Marini Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip

Lite Valeria Marini Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip

E' una Valeria Marini mai così agitata ed in difficoltà, quella vista pochi minuti fa all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

"C'è quello che interviene sempre a mio sfavore".

Durante la lite, Elenoire e Valeria si sono accusate di tutto e di più, insomma. Elenoire e Valeria hanno litigato urlando e ciò che all'ex calciatore, presente al fatto, non è proprio piaciuto è stata una frase detta da Valeria nel litigio: "A un certo momento, non c'entrava niente, ma ha detto: 'Forse non hai sentito che Ilary e Alfonso hanno detto che la casa del Grande Fratello non sarebbe la stessa senza di me'", queste le parole di Stefano. Lei mi ha dato della fessa, infatti ho detto 'chi è che offende chi?'. Ci sto meno tempo di te che ti nascondi.

Valeria Marini, allora, ha afferrato un secondo scolapasta urlando: "Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile". Assurdità. "Io sono Valeria Marini", parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l'immunità che ha preso Alessia. Sta vacillando. Mentre discutevamo ha detto "Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me". Mi sono difesa da un'aggressione senza motivo. Ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. La vera calcolatrice non è Mariana. Valeria, intanto, chiede agli altri se abbiano qualcosa da dirle e se davvero abbiano paura ad esporsi con lei. Ma chi è? Di stare a sopportare le sue manie. La cosa della moquette ho fatto una cavolata, mi spiace. Non ho mangiato nemmeno la pasta perché mi viene da piangere. Mi si è chiuso lo stomaco.

Mentre la Marini continua a spiegarsi con gli altri, Elenoire ha rifiutato di confrontarsi ancora con la showgirl e si è appartata da sola in giardino e si è lasciata andare a un pianto liberatorio.