Lite furiosa tra Elenoire e Valeria

Lite furiosa tra Elenoire e Valeria

Sul punto si è espresso con decisione anche Stefano Bettarini, il quale ha invitato Valeria a riflettere sui suoi comportamenti.

Mosetti ha detto che senza amore e passione difficilmente si lascia andare, Valeria Marini invece ha sconvolto tutti dicendo che non riesce a resistere più di cinque giorni senza rapporti. Ad ogni modo il tono arrogante usato contro quella che lei stessa ha definito la padrona della casa è indice del fatto che la Rodriguez fino a quel momento aveva indossato una maschera che non la rappresenta. Nuovi capricci da diva?

Svelato poi il mistero del siparietto hot che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Valeria Marini, sempre più vicini e affiatati nella casa e di cui tanto si è parlato in settimana dopo quanto svelato da Antonella Mosetti.

Dopo lo sfogo nella Casa di Valeria Marini, anche Laura Freddi piange nel corso di una confidenza molto privata con Andrea Damante. Niente di erotico, in realtà: quei termini erano riferiti a un enorme brufolo apparso sulla schiena di Bettarini. Ognuno ha dovuto scegliere una persona tra loro. Spero che tu possa proseguire il più a lungo possibile, ma soprattutto che tu ne possa uscire cambiato in alcuni aspetti.

Quindi, il lieto epilogo con il televoto e il trionfale accesso alla finalissima del Gf Vip. La ragazza è costretta ad abbandonare la casa fra le lacrime della Mosetti e una volta in studio rivela: "È stata una bellissima esperienza". Tutta colpa della lite con Giulia De Lellis secondo lei. La venezuelana Mariana ha avuto qualche screzio nella giornata di ieri con Laura Freddi. Prima dei saluti c'è stato anche il tempo di fare l'ennesimo scherzo a Bosco e vedere i famosi all'opera con la prova settimanale, stavolta balletti di gruppo, superata ampiamente: il budget della spesa è al sicuro.