Ligue 1 Nizza, Balotelli segna il gol vittoria, poi si fa espellere

Ligue 1 Nizza, Balotelli segna il gol vittoria, poi si fa espellere

Protagonista, nel bene e nel male, Mario Balotelli, capace di segnare all'86' il gol del sorpasso definitivo, in quello che è il quinto centro in tre presenze di Ligue 1, il sesto in 5 partite con la maglia de Les Aiglons, considerando anche gli impegni di Europa League contro Schalke e Krasnodar.

Nella puntata che andrà in onda settimana prossima il video del servizio della consegna di un bidet a Mario Balotelli.

'Supermario' ha siglato il goal della vittoria al minuto 86 con uno stupendo destro a giro che a molti ha ricordato quelli famosi di un certo Del Piero: felicità troppo grande per essere contenuta, con tanto di maglietta tolta e ammonizione sacrosanta.

L'espulsione è arrivata infatti per un accenno di testata che Balotelli avrebbe indirizzato verso Moreira del Lorient. Un episodio passato non inosservato in Francia, dove i media più importanti hanno intrapreso una battaglia a favore di Balotelli. Molto più sintetico ma comunque efficace 'Nice Matin': "Scandalo". Ma se il primo giallo da regolamento è corretto in quanto è vietato levarsi la maglia dopo un gol il secondo giallo sa un tantino di beffa.