Le Iene, torna Ilary Blasi alla conduzione. Ma Teo Mammucari…

Le Iene, torna Ilary Blasi alla conduzione. Ma Teo Mammucari…

Sembra che per il momento sia stata riconfermata Ilary Blasi alla conduzione (anche se durante la gravidanza aveva detto addio al programma) anche perché il Grande Fratello Vip non sta andando benissimo per il momento. Ma la motivazione di questa sua assenza sembrerebbe diversa rispetto al nostro precedente retroscena. Accanto a Ilary Blasi potrebbe così tornare un graditissimo Frank Matano ed esserci anche una new entry vera e propria: si tratta di Giampaolo Morelli, noto ai più come l'ispettore Coliandro (ma resosi noto anche grazie all'interpretazione in Braccialetti Rossi del ruolo di padre di Vale). Da domenica 2 ottobre infatti su Italia Uno, dopo la pausa estiva, andrà in onda l'irriverente trasmissione. Se al suo fianco pensavate di ritrovare Teo Mammucari, però, rimarrete delusi. Tuttavia, Teo ha accettato di fare il gudice a Tu si que Vales e non ci sarà.

Ecco quindi che arriva "l'altro" personaggio, di cui abbiamo già accennato nel nostro precedente pezzo di retroscena, ovvero Frank Matano.

Mentre Ilary Blasi torna Iena, ci sarà un grande assente: Enrico Lucci. La puntata del martedì invece dovrebbe essere condotta a 5 da Nadia Toffa insieme ad altri inviati del programma. Nonostante la conduttrice romana sia impegnata con la prima edizione del GF Vip, il programma di italia 1 ha voluto ad ogni costo riportarla a "casa", riuscendo ad ottenere un "si" deciso.