Le Iene Show: la nuova edizione 2016 dal 2 ottobre

Le Iene Show: la nuova edizione 2016 dal 2 ottobre

A condurre ci sarà clamorosamente Ilary Blasi che, con molta sorpresa, ha voluto ritornare nel programma dove l'ha fatta nascere e diventare una vera conduttrice.

In attesa di ufficializzazioni queste sono le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, se veramente le cose andranno così o si cambierà idea nelle prossime ore, lo scopriremo molto presto, anzi, prestissimo, ma al momento le cose starebbero in questi termini.

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni svela in anteprima i nomi dei due nuovi conduttori che affiancheranno la conduttrice Ilary Blasi: si tratta di Gianpaolo Morelli, conosciuto per aver recitato nella fiction "L'ispettore Coliandro", e Frank Matano, noto comico e attuale giudice del programma Italia's got talent.

All'inizio era stato il settimanale Vanity Fair ad annunciare l'addio di Mammuccari, che pare non avesse gradito una conduzione a tre.

Le Iene 2016 conduttori: Frank Matano e Giampaolo Morelli con Ilary Blasi. Una triade destinata a far scintille.

Le Iene 2016 torna il 2 ottobre su Italia 1.

Lo conferma Mediaset che, per la prima serata del martedì, ha pensato invece di distribuire la conduzione del programma gli inviati della trasmissione, a rotazione.

Ilary Blasi sarà impegnata su un doppio fronte prestissimo. Per una neo mamma non sarà forse troppo?