Le Iene Show, ecco chi affianca Ilary Blasi

Le Iene Show, ecco chi affianca Ilary Blasi

Alla conduzione tornerà Ilary Blasi, che dopo la sua terza gravidanza aveva lasciato il timone del programma più irriverente della televisione nostrana, per dedicarsi alla nuova maternità e alla sua famiglia. Ma la motivazione di questa sua assenza sembrerebbe diversa rispetto al nostro precedente retroscena.

Con questo trio, che farà sicuramente discutere, Davide Parenti ha risolto il problema di sostituire Teo Mammuccari, spalla storica della Blasi, che nonostante il grande successo riscosso alla conduzione delle Iene ha preferito dare l'addio al palcoscenico di Italia 1. Il suo nome, almeno per il momento, pare incuriosire più di tutti, anche perché il condu-attore napoletano approda a Mediaset a pochi giorni dal debutto al timone della prima edizione di Fan Car-aoke in onda nella seconda serata di RAI 1, canale primo competitor del Biscione.

In questa edizione de le Iene Show al fianco di Ilary Blasi ci saranno due volti maschili molto conosciuti al grande pubblico, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Tra inchieste, servizi che smascherano il malcostume italiano, interviste doppie e tanto altro, l'ultimo tormentone legato al programma era legato ai personaggi che quest'anno avrebbero preso in mano la conduzione de "Le Iene". La puntata del martedì invece dovrebbe essere condotta a 5 da Nadia Toffa insieme ad altri inviati del programma.