Le Iene Show, conducono Morelli, Matano e Blasi

Le Iene Show, conducono Morelli, Matano e Blasi

Le Iene Show 2016 torna sempre in prima serata con la sua puntata principale a partire da domani domenica 2 ottobre 2016.

Ma sorpresa nella sorpresa ad affiancare la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti ci saranno due nuovi volti: il noto attore Giampaolo Morelli, molto amato dal pubblico per la sue interpretazioni in serie televisive qual: "L'ispettore Coliandro", "Baciati dall'amore", "Braccialetti rossi" e diverse altre, e Frank Matano, già noto al pubblico delle Iene, ma anche molto conosciuto come comico, youtuber e giudice di Italia's got talent. Se al suo fianco pensavate di ritrovare Teo Mammucari, però, rimarrete delusi. Tuttavia, Teo ha accettato di fare il gudice a Tu si que Vales e non ci sarà.

Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla conduzione de Le Iene Show 2016. Tra inchieste, servizi che smascherano il malcostume italiano, interviste doppie e tanto altro, l'ultimo tormentone legato al programma era legato ai personaggi che quest'anno avrebbero preso in mano la conduzione de "Le Iene". Nonostante la conduttrice romana sia impegnata con la prima edizione del GF Vip, il programma di italia 1 ha voluto ad ogni costo riportarla a "casa", riuscendo ad ottenere un "si" deciso.