Lazio, ennesima tegola per De Vrij: 2016 già concluso?

Lazio, ennesima tegola per De Vrij: 2016 già concluso?

La Lazio è in ansia per Stefan de Vrij. E a quel momento intervenire sul mercato a gennaio diventerebbe fondamentale, anche in virtù di una convalescenza necessaria per De Vrij.

Confermata la frattura del quinto metatarso del piede destro per Stefan de Vrij, subita a seguito di uno scontro nell'allenamento di ieri.

Se l'infortunio dovesse essere confermato il centrale rischia ben 2 mesi di stop, una tegola davvero pesante da sopportare per i biancocelesti. Simone Inzaghi avrà quindi una gatta da pelare in più in vista dei prossimi match, a partire dalla ostica trasferta in Piemonte contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, quarto in classifica e gasato dalla roboante vittoria in trasferta a Palermo.

Il calciatore olandese ha subito una botta al piede e si è dovuto fermare. "Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo". La sua assenza la scorsa stagione - infortunio al ginocchio sinistro - è stata tra le cause del fallimento.

Notizia positiva solo una: sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo sia Basta che Kishna la cui situazione resta comunque sotto osservazione.