L'Allieva anticipazioni: i dubbi e la scelta di Alice

L'Allieva anticipazioni: i dubbi e la scelta di Alice

Al congresso, inoltre, Claudio e Alice trascorrono la notte insieme e ciò mette ancora più in confusione la ragazza, ormai chiaramente divisa dall'amore per due uomini. Alice ne parla con il fratello Marco e con Yukino.

Stasera, alle ore 21.15 su Rai 1, quinto appuntamento con la miniserie in sei puntate L'allieva, che per l'occasione sposta la sua collocazione settimanale al lunedì. "Nel primo episodio, Alice non riesce a parlare con Arthur: soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per il suo primo congresso di medicina". Vorrebbe confessare al fidanzato di averlo tradito con Claudio, ma un po' non tova il coraggio, un po' non trova il tempo: Arthur, infatti, è tornato a Roma da poco ma deve già ripartire per lavoro. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. "#LAllieva". Troppo uguali o troppo diversi per stare insieme? Niente paura, grazie al servizio Rai Play potrete rivedere la puntata in live streaming video gratuitamente sul sito ufficiale.

Torna questa sera su Raiuno L'Allieva, la fiction con protagonista Alessandra Mastronardi nei panni di una giovane studentessa di medicina, Alice Allevi, nata dalla penna di Alessia Gazzola, dai cui primi tre romanzi la serie tv è tratta. Ci aspettano due episodi pieni di emozioni e ricchi di dubbi per Alice. #LAllieva". Anche sotto questo aspetto vediamo come la tattica di Conforti sia differente da quella di Malcomess e a fare il confronto è proprio Claudio: "Salve sono CC e voi vi chiederete...ma CC dorme nella macchina che gli ha prestato LG?

Ma il finale? Come andrà a finire la fiction L'Allieva? La serie ha ottenuto ascolti molto buoni, sempre compresi tra i quattro e i cinque milioni, rivelandosi uno dei maggiori successi Rai di questo autunno 2016: oltre agli attori, il pubblico ha apprezzato la costruzione narrativa, semplice ma non banale, e il modo in chi sono stati delineati i personaggi e le loro relazioni. e Gli ultimi episodisaranno proposti a breve in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti: sempre più telespettatori si sono curiosi di sapere come si concluderanno le vicende della maldestra aspirante medico legale protagonista Alice, che in tv ha il volto dell'attrice Alessandra Mastronardi. Nei due episodi, intitolati Un segreto non è per sempre e Quello che non so di te, la nostra studentessa è terribilmente confusa ed il suo cuore è diviso a metà. Molte sono le domande che circondano l'ultima puntata.