Lady Gaga va al supermarket per comprare il suo nuovo album "Joanne"

Oltre a un riuscitissimo karaoke, nel video qui sotto potete vedere il conduttore mentre indossa la sua versione di alcuni degli abiti più iconici della popstar, come il discusso abito di carne indossato ai VMA's, qui riproposto in versione decisamente più casereccia.

L'ultimo scontro a distanza è andato in scena solo qualche giorno fa, quando Lady Gaga ha rifiutato in maniera abbastanza piccata l'ennesimo paragone con Madonna.

A tal proposito continuano ad arrivare nuove confessioni riguardanti le tematiche ed i messaggi contenuti nelle tracce dell'album (QUI per sapere cosa ha detto sui prossimi singoli), ultima delle quali rivela la triste storia che si nasconde dietro a Grigio Girls.

Un'altra anticipazione che vediamo nella clip è la telefonata tra Lady Gaga e "Dave della NFL". Il primo singolo, Perfect Illusion - presentato dalla stella del pop in un pub di Londra - è in vetta alle maggiori classifiche e i fan sembrano molto gradire questo lato più introspettivo della diva, ormai lontana dagli eccessi degli esordi.

Joanne ha diviso critica e specialmente fans, alcuni innamorati del nuovo sound nel quale si è cimentata la propria beniamina, altri fondamentalmente delusi in primis dal fatto che, in un certo senso, abbia rinnegato "le origini".

Ora, in una recente intervista realizzata in occasione dell'uscita di Joanne, il suo ultimo album, Lady Gaga torna ad attaccare proprio quel mostro sacro di Madonna. Entrambi hanno scelto di tatuarsi il nome della zia Joanne, optando per un font davvero speciale: la sua firma originale.