La data di debutto di Marvel's Iron Fist su Netflix

La data di debutto di Marvel's Iron Fist su Netflix

Mentre Luke Cage è stato rilasciato solo lo scorso 30 settembre e sta già ricevendo un buon riscontro da parte del pubblico e della critica, Netflix pensa già al futuro e comunica quindi la data ufficiale del rilascio della quarta serie tv frutto dell'accordo con Marvel/ABC Studios.

La Marvel ha svolto un lavoro incredibile trasportando sul piccolo schermo le avventure di Luke Cage. A nostro parere, seppure con qualche cosa da rivedere, la serie è in linea con le precedenti Daredevil e Jessica Jones, anche se sicuramente l'appeal del personaggio è inferiore, e un po' la visione ne risente.

Iron Fist è la nuova serie tv di Netflix, appena annunciata con una foto promo ed un teaser.

La data di debutto di Marvel's Iron Fist su Netflix
La data di debutto di Marvel's Iron Fist su Netflix

La sinossi di Iron Fist.

A partire dal 17 marzo 2017 tutti gli episodi della serie saranno disponibili sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Nel cast troviamo anche Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup nel ruolo di Joy Meachum, e Tony Pelphrey come Ward Meachum. Dopo molti anni d'assenza dalla sua città, l'uomo torna a New York provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Diventato nel frattempo esperto di arti marziali, con l'abilità di evocare il potere dell'Iron Fist, il Pugno d'acciao, Danny Rand inizia a combattere la criminalità a New York.