Juventus-Udinese in tv, dove vedere la diretta streaming

Juventus-Udinese in tv, dove vedere la diretta streaming

Infine l'attacco, con Mandzukic sicuro di una maglia che dovrebbe vedere con lui Paulo Dybala con Higuain pronto a entrare a gara in corso, infine attenzione a Kean qualora la gara andasse bene.

L'allenatore toscano ha recuperato anche Benatia dopo un mese di stop a causa di un problema all'adduttore e oggi sarà nell'undici iniziale.

Comincia con una gara davvero ostica l'avventura di Delneri sulla panchina dell'Udinese.

Massimiliano Allegri brama di aumentare le distanze che separano la sua rosa dalle altre acerrimi nemiche. Le buone notizie per la Juventus arrivano dall'infermeria, con Claudio Marchisio che torna tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio. A porta c'è Karnezis, mentre in difesa sarà confermato Ali Adnan, ma non è da escludere la presenza di Widmer e Armero, magari al posto di Heurtaux, con Danilo e Felipe coppia centrale.

Arbitrerà l'incontro il signor Gavillucci, assistenti saranno i signori Vuoto e Prete.

Chi prima e chi dopo, alla fine i giocatori che erano partiti per gli impegni con le Nazionali sono tutti tornati.

In totale tra Juve e Udinese si sono finora disputate 89 partite con 57 vittorie della squadra piemontese contro 12 di quella friulana e 20 pareggi. Contro l'Udinese si possono contare 87 partite totali tra tutte le competizioni e un bilancio che vede i bianconeri in netto vantaggio con 56 vittorie, 19 pareggi e 12 sconfitte, 174 gol fatti e 70 gol subiti, di cui 56 vittorie, 18 pareggi e 12 sconfitte nelle 86 sfide di Serie A. A Torino addirittura la Juventus ha vinto 31 volte, pareggiato 5 volte e perso solo 7 volte nelle 43 partite disputate finora. Nel dettaglio la diretta streaming di Juventus Udinese da PC e dispositivi mobile è possibile con il servizio Premium Play, accessibile dai soli abbonati. Noi stiamo lavorando molto sulle certezze che i giocatori devono avere sul terreno di gioco. Si può anche scegliere il secondo flusso audio con il "commento juventino" di Antonio Paolino. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match dello Juventus Stadium, in programma alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre su Premium Sport HD Canale 380 e sul satellite su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.