Juventus Bentancur, ecco quando verrà formalizzato il trasferimento

Juventus Bentancur, ecco quando verrà formalizzato il trasferimento

E adesso è orientata ad esercitarla, per battere la concorrenza del Milan: tra la Juventus e Rodrigo Bentancur tuto sarà ufficiale nel giro di poche settimane.

"La Juventus mi ha comunicato di voler esercitare l'opzione per Bentancur". Ne ha nuovamente parlato, a Estudio Futbol, il presidente del club argentino, Angelici: "E' una realtà che è firmata", dice Angelici riguardo il diritto di opzione che i bianconeri andranno a esercitare. Dopo l'amichevole contro il Siviglia andrò a Torino per formalizzare l'operazione.

Non è una novità che Manchester United e Real Madrid stessero seguendo con tanta attenzione la sua evoluzione, così come il Milan che è arrivata durante la fine della scorsa estate ad offrire la bellezza di 14 milioni di euro per portare a Milano il giocatore. "La Juventus pagherà 7 milioni e mezzo per il 50% del cartellino". "Qualcosa ci avranno visto in lui i grandi club europei", ha risposto il presidente xeneize al presentatore in studio, arrivato a considerare la cessione di Bentancur "la vendita del secolo, per quello che ha dimostrato in campo". Più difficile il suo approdo alla Juventus già nella sessione di mercato di gennaio.