Inter-Southampton, Probabili Formazioni e Pronostico

Inter-Southampton, Probabili Formazioni e Pronostico

Ad aprire saranno proprio la. Niente turnover, come contro Hapoel e Sparta Praga e in campo i migliori. Ma tra problemi fisici, qualche bizza con la società e un rapporto ancora non sbocciato con Frank de Boer, ad oggi Brozovic è scomparso dai radar nerazzurri. I nerazzurri attualmente sono ultimi a zero punti con solo due sconfitte, mentre il Southampton, che domenica ha ottenuto una bella vittoria in campionato, si trova al primo posto con quattro punti. A Milano sono stati vinti gli ultimi tre incontri, per un totale di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Ad aumentare ulteriormente la polemica è stato per ultimo un comunicato della Curva, che ha disconosciuto Icardi come capitano.

INTER (4-1-4-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel; Candreva, Brozovic, Banega, Perisic; Icardi.

E' tutto pronto per la terza giornata di Europa League che vedrà sfidarsi Inter e Southampton, ecco quindi l'attuale situazione delle due compagini e le probabili formazioni. Gli abbonati alla pay-tv avranno modo di guardarle anche in streaming attraverso Sky Go.

Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2: Forster, Martina, Van Dijk, McQueen, Romeu, Clasie, Davis, Tadic, Austin e Redmond. Non è prevista, invece, la copertura live in chiaro dell'evento: questa settimana, infatti, su TV8 andrà in onda la partita della Roma contro l'Austra Vienna.