Inter, Lory Del Santo rivela: "Sono stata con un ex nerazzurro"

Inter, Lory Del Santo rivela:

"Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano - racconta la Del Santo sul suo fidanzato -. A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano (...) Non capisce le priorità". Ha fatto coppia con Eric Clapton, ha avuto un flirt con George Harrison dei Beatles e, in un'intervista a 'Libero', ha raccontato di aver avuto delle storie anche con dei calciatori famosi. Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo.

E' stata un'icona degli anni '80, ma il tempo passa e raccontare piccanti segreti ormai non nuoce più a nessuno, quindi spazio alle confessioni!

Gli uomini l'hanno sempre affascinata: "Vedevo nell'uomo la soluzione a tanti problemi".

Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. "Anche gli uomini famosi sono limitati, non divinità". Ho apprezzato questo "lavoro" di coreografia, questa sua determinazione a creare un... L' ho frequentato in tre situazioni, ma non abbiamo concluso. Non bisogna demonizzare la ricchezza. "Ha portato l'arte. Se non ci fossero stati i Papi, Michelangelo non avrebbe dipinto la Cappella Sistina".