Inter, clamoroso derby di mercato col Milan

Inter, clamoroso derby di mercato col Milan

Questa mattina è giunta una clamorosa indiscrezione in vista del mercato invernale. Potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con Gabbiadini.

Come ben sappiamo in casa biancoceleste c'è un serio problema che riguarda il rinnovo contrattuale di Keita Balde.

Da sempre le trattative tra Inter e Lazio godono di un binario preferenziale vedasi gli acquisti di Hernanes e Candreva finiti a Milano, e per Keita ormai l'Inter pare in vantaggio nel caso in cui non si concretizzi l'operazione Berardi. A questo punto va aggiunto un particolare molto importante: il giocatore che si è avvalso dell'articolo 17 per liberarsi dal suo club non può firmare prima di 12 mesi con un'altra squadra dello stesso campionato.

"Si tratta di un'ipotesi al momento, la premessa è chiara".

Ad annunciarne la possibilità è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che scrive della possibilità che l'affare si concretizzi a gennaio Il calciatore della Lazio, valutato 30 milioni da Lotito, piace a De Laurentiis. Keita, classe '95, nelle intenzioni dell'Inter andrebbe a sostituire Palacio, destinato a lasciare l'Italia per tornare in Argentina. La Lazio resta in ansia per la firma del rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.