Infortunio Pavoletti: stop di un mese

Infortunio Pavoletti: stop di un mese

Leonardo Pavoletti fuori un mese.

Genova - Pavoletti out per 25 giorni. Ovviamente l'attaccante salterà anche le partite di qualificazione della nazionale contro Spagna e Macedonia, una notizia pessima per Ventura considerando anche il rendimento molto scarso di Zaza nelle prime partite giocate con il West Ham. Gli esami clinici di oggi, però, cancellano l'iniziale ottimismo, costringendo Pavoloso a saltare almeno le prossime tre gare di campionato contro Pescara, Bologna e, dopo la sosta, Empoli.

Il Genoa spera di averlo nuovamente a disposizione il 22 ottobre prossimo in occasione del derby contro la Sampdoria.

Gli accertamenti strumentali, eseguiti presso un centro diagnostico al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. "La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni. ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo durante il match con il Napoli per un fastidio muscolare alla coscia destra".

Pavoletti, intanto, ha postato su Facebook una foto con la gamba fasciata e un messaggio eloquente: "Gli infortuni fanno parte del mestiere, trasformerò questa rabbia in determinazione quando tornerò in campo".