Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 7 ottobre 2016 in tv e streaming

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 7 ottobre 2016 in tv e streaming

Oggi 6 ottobre 2016, per la felicità dei fans de Il Segreto, sono andati in onda 2 appuntamenti: la puntata del pomeriggio nel day time, e l'episodio in prima serata, su Canale 5. Infine Raimundo chiede alla figlia di partecipare alle nozze tra lui e Francisca Montenegro.

La Montenegro avrebbe voluto sposare il suo amato lontano da Puente Viejo, ma visto che questo non è stato possibile, preferisce che il suo matrimonio sia celebrato con pochi intimi, senza troppo clamore, sono passati i tempi in cui la donna pensava alle sfarzose feste di compleanno o alle auto lussuose da regalare. I due si sposeranno lontani da Puente Viejo. Ma siamo davvero sicuri che questo matrimonio farà bene a Raimundo? L'avvocato che va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, sembra di riconoscere Sol, che si sente imbarazzata. Matias e Prado sono finalmente felici insieme, e come Hipolito e Gracia non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol, ma la ragazza, sconfortata dagli ultimi eventi, dice di non volerlo più vedere perché non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. A seguire è disponibile la trama dell'episodio; nelle pagine seguenti, invece, potete leggere le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 9 al 15 ottobre.

Bosco decide di dire la verità a Ines confessandole che presto dovrà morire e che la sua malattia purtroppo è incurabile.

Nonostante tutto Bosco però non ha alcuna intenzione di smettere di lottare per la salute della sua sposa e la sua guarigione. Di seguito potremo saperne di più grazie alle nuove anticipazioni, insieme alle informazioni sulla diretta streaming e sulla replica de Il Segreto. Bosco, intanto, si mette in contatto con il dottor Iglesias, specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete.