IL GF Vip secondo Elenoire

IL GF Vip secondo Elenoire

Tutto è nato dalla questione delle pulizie, con Elenoire che ha accusato Asia di non pulire abbastanza. Quando Elenoire ha sposato due anni fa Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ha rilasciato un'intervista su Chi con Swami, posando anche con lei: "Mia figlia ha 17 anni, ma di testa direi una trentina".

E' stato bellissimo il momento che ha vissuto con la figlia, un momento ricco di emozione e dolcezza che dimostra il legame profondissimo tra mamma e figlia. Un attore ha lanciato questa profezia: "Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà". Il suo nome significa "amore".

ELENOIRE CASALEGNO, LA CONCORRENTE DEL REALITY: ECCO COME È ANDATA LA SETTIMANA SCORSA (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUARTA PUNTATA 10 OTTOBRE) - Nel corso della diretta della terza puntata di lunedì scorso Ilary Blasi ha cercato di riaprire la discussione, chiedendo ad entrambe come fosse la situazione attuale. In pochi sanno però del dramma vissuto da Elenoire e la figlia.

La maternità è il ricordo dell'ieri che torna oggi e che tornerà in tutti i giorni della nostra vita. "Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese", ha detto la conduttrice.

La piccola aveva infatti il cordone girato intorno al collo ed ha rischiato di morire prima di venire alla luce: si è salvata perchè sua mamma quella mattina si era svegliata con una "strana" sensazione.

Il suo è un chiaro riferimento alla Prati, 'colpevole' di aver violato più volte il regolamento, A differenza della coinquilina appena eliminata, la speaker ha preso molto seriamente l'esperienza nella Casa di Grande Fratello Vip.