Il Corriere della Sera: "Il Milan vuole accelerare. Cinesi pronti a rivelarsi"

Il Corriere della Sera:

Segue la volontà di portare il club rossonero fra i cinque club più ricchi al mondo nel giro di 5 anni, grazie anche ad un fatturato che i cinesi sarebbero convinti di poter portare a 500 milioni.

Una delegazione del gruppo cinese sta preparando le valige per essere in Italia già ad ottobre: in agenda un incontro con Berlusconi per far conoscere all'attuale numero uno rossonero tutti i componenti della nuova proprietà e soprattutto i dettagli approfonditi riguardo al nuovo Milan che Sino-Europe intende costruire.

Cessione Milan, stadio e fatturato - Tanto che Sino Europe, si legge nell'articolo "il cui ramo per la gestione del Milan avrà sede in Lussemburgo, ha già individuato in Cina gli sponsor, i negozi e le reti di vendita". Questo il titolo del Corriere della Sera che stamani si occupa anche delle vicende societarie del club rossonero. Il closing è previsto per metà novembre. La seconda fase passa per il mercato: un big deve arrivare alla corte di Montella, ma sarà più facile concludere nel prossimo mercato estivo.

Infine la questione stadio: nessuna apertura su una possibile comproprietà con l'Inter, o il monopolio di San Siro o la costruzione di un nuovo impianto.