Grande Fratello Vip: riti scaramantici contro Mariana Rodriguez

Simpatica la battuta della Hunziker che ha quindi affermato che al Grande Fratello Vip Ilary Blasi per una frase simile con Clemente è stata 'inclemente', ma in casa sua a quanto pare non lo è stata altrettanto.

Ilary è stata molto brava a gestire la difficile situazione che si è creata: possiamo dire che questa è stata una delle dirette più complesse della storia del reality e che lei con la giusta serietà e severità ha saputo cavarsela. La regia è stata subito staccata e lo staff del GF Vip in pochi minuti ha fatto rientrare l'allarme, rassicurando gli abitanti della casa.

La più memorabile è sicuramente quella tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Platinette ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista proprio su Costantino: "Ci sono rimasto molto male per Costantino Vitagliano perché a suo modo era ed è un simbolo epocale e che sparisca alla prima uscita... non è un happy end ma è come se quel mondo lì sia un po' sotterrato". Tra l'altro, la squalifica del pugile era anche successa da pochissimo quando Antonella Mossetti, dopo la discussione avuta con Giulia De lellis, ha detto chiaramente: "Se eravamo fuori l'avrei uccisa".

Le camere, accese 24 ore su 24, sono rimaste fisse sul grande salotto della casa, per il pubblico non è stato possibile vedere cosa è accaduto nel resto dell'abitazione, in ogni caso non ci sono state conseguenze, solo un po' di spavento per alcuni. In particolare negli ultimi giorni si è notato un avvicinamento a Mariana Rodríguez, con la quale chiacchiera spesso, scambiandosi anche confidenze sulla vita privata.