Grande Fratello Vip, love story Marini-Bettarini: il bacio davanti a tutti

Grande Fratello Vip, love story Marini-Bettarini: il bacio davanti a tutti

Protagonisti del momento romantico Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che si sono sfiorati le labbra con la complicità di Bosco Cobos, Alessia Macari, Andrea Damante e Elenoire Casalegno. Scopriamo le ultimissime news di gossip della Casa più spiata d'Italia! A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana?. Dopo le parole pronunciate sull'ex moglie Simona Ventura che sono costate l'eliminazione di Clemente Russo e i massaggi bollenti con la Marini, è arrivato anche il bacio tra l'ex calciatore e la showgirl.

Dopo ha spiegato che si è sentita molto criticata e che anche la madre le dice sempre che è grassa. L'ex calciatore e ex marito di Simona Ventura alla fine cede al bacio scatenando un entusiasmo da stadio. Evidentemente l'abito scollato nero che metteva in evidenza il suo fisico burroso ha fatto perdere la testa a Bettarini.

Stefano Bettarini continua ad essere il concorrente del Grande Fratello Vip più chiacchierato e seguito dalla rete e dagli affezionati del reality show.