Grande Fratello Vip choc, la reazione di Pamela Prati scritta dagli autori

Grande Fratello Vip choc, la reazione di Pamela Prati scritta dagli autori

Con lei c'erano anche Tina Cipollari, Beppe Convertini, Patrizia De Blank, Naike Rivelli e tanti altri, la Prati fu l'unica ad essere squalificata e pressoché per gli stessi motivi lamentati dal Grande Fratello. E' vietato uscire dalla Casa e girare in ambienti esterni, è proibito sottrarsi alle telecamere e ai microfoni per ore. Ilary Blasi effettivamente si è trovata in difficoltà di fronte all'esplosività improvvisa della Prati e ha cercato di saltare convenevoli ed evitare che si potessero alzare ancora di più i toni.

Una volta arrivata in studio, la soubrette sarda, accolta da un timido applauso, si è giustificata così: "Sono stata vera, fino alla fine".

Anche questa puntata del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi è stato segnato dall'annullamento del televoto, visto che l'eliminazione del concorrente, anche questa settimana, è stato scelto dal Grande Fratello stesso, a causa della condotta disciplinare di uno dei partecipanti.

Le nomination questa settimana sono un pochino diverse dal solito, in quanto possono trasformarsi in nomination palesi. Sono fuori. Non fatemi foto. "Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa", ha annunciato all'Adnkronos Pamela Prati. Forse è per questo che molti coinquilini VIP hanno preso parecchie cattive abitudini, come fregarsene delle pulizie in casa. "Sicura che mi stimi?"

CASALEGNO AVANZA Chi continua a recuperare terreno è Elenoire Casalegno. La nota showgirl sin dai primi giorni aveva manifestato insofferenza alla permanenza nella casa sia per la sua claustrofobia che per l'abitudine ad infrangere le regole del gioco. Dopo una sorpresa per Bosco, che incontra la sua amica Mara Venier, Andrea, Gabriele e Bosco stesso affrontano la prova settimanale.