Grande Fratello, la reazione shock di Simona Ventura alle confessioni di Bettarini

Grande Fratello, la reazione shock di Simona Ventura alle confessioni di Bettarini

Nel mirino Stefano Bettarini e Clemente Russo che nella notte di giovedì hanno rilasciato gravissime dichiarazioni che hanno provocato l'indignazione dei telespettatori.

"FRIARIELLO" La polemica è partita nei giorni scorsi quando il pugile Clemente Russo aveva affibbiato in modo scherzoso ma non troppo il nomignolo di "friariello" a Bosco.

Le scuse di Clemente non sono bastate in diretta televisiva, che si è scusato con il mondo gay sostenendo di non voler offendere nessuno.

La riposta di Simona Ventura agli scoop sulle corna passate svelati da Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip? Anche se una di queste gli è stata moglie, gli ha dato due figli e la coppia ne ha adottato un terzo: una famiglia violata e dimenticata fra le mura di una casa virtuale, che ha accolto tutte le volgarità possibili, che hanno costretto la Ventura a rivolgersi alla Magistratura.

Durante la terza puntata di questa sera inoltre vedremo una nuova prova in cui i concorrenti cercheranno di vincere vantaggi e immunità; inoltre scopriremo se i Vip hanno passato la prova settimanale che consiste nell'effettuare un vero e proprio lavoro.

Il Grande Fratello Vip sta avendo un grandissimo successo di pubblico per i dirigenti Mediaset addirittura superiore ad ogni più rosea aspettativa.

I tre nominati della settimana sono Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. L'associazione dei consumatori Codacons, a seguito delle esternazioni omofobe e sessiste di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip 2016, il reality di Canale 5, ha chiesto ufficialmente la chiusura del programma.

Richiesta che si è fatta ancora più insistente dopo le ultime esternazioni. Simona Ventura ha già annunciato una querela per il giudice e per l'ex marito.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti della stellare showgirl? Sembrano invece sicuri i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, e in particolare sarebbero i tre fashion blogger Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della celebre Chiara.