GP di Malesia: doppietta Red Bull, vince Ricciardo!

GP di Malesia: doppietta Red Bull, vince Ricciardo!

Per lui, c'è la soddisfazione di aver conquistato la sua cinquantasettesima pole position in carriera e la quarta a Sepang. Alla frase di Verstappen, Vettel ha replicato: "Non c'è bisogno di commentare". "C'erano un sacco di bandiere e fan inglesi".

Per tutti coloro che sono abbonati a Sky Sport, il gran premio della Malesia 2016 potrà essere seguito anche in streaming gratis sul portale Sky Go che consentirà di seguire la gara anche su dispositivi mobile come pc, ipad, tablet e smartphone grazie alla sua applicazione, semplicemente registrandosi sul sito Sky. Risultato: toccata con la Red Bull di Verstappen e la Mercedes di Rosberg con braccetto della sospensione piegato.

Nel caldo torrido di Sepang, con la pista che ha toccato la temperatura record di 61 gradi, Lewis Hamilton reagisce al sorpasso in classifica di Nico Rosberg e chiude davanti al compagno di squadra il venerdì di prove libere per il Gp della Malesia. Ha fatto un lavoro migliore di oggi. E' stata una sessione di qualifica discreta, ma è brutto andare male proprio all'ultimo giro. Posso essere felice di partire in prima fila. C'è un certo margine di manovra, visto che tutti saranno obbligati a usare la gomma dura, e questo potrebbe rendere tutto più interessante.

MAX VERSTAPPEN- Completa la top3 la rivelazione di quest'anno - ma nemmeno più di tanto - Max Verstappen. Per la corsa, però - continua il pilota tedesco della Ferrari - dovremmo avere un buon ritmo e conterà molto anche la strategia. Eravamo abbastana vicini alle Mercedes in prima fila e sono davvero felice per questo.

Quinta e sesta posizione per le due Ferrari, con Vettel che ha preceduto il compagno di squadra ma è stato più lento di Ricciardo di appena un decimo.