Gossip Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: "Dici tante cazz***"

Gossip Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Alfonso Signorini:

In molti hanno scritto che l'unico motivo per cui la ragazza partecipa al Grande Fratello Vip è perché lo fa anche sua madre, la show-girl Antonella Mosetti, e che in effetti Asia non è conosciuta se non per essere stata qualche tempo fa oggetto delle critiche di Selvaggia Lucarelli, scandalizzata da come a soli diciotto anni la ragazza già si facesse chiamare "Lolita" e rivaleggiasse con la madre a colpi di foto sexy.

Il primo a far notare il comportamento della vip, è stato Stefano Bettarini, seguito da Valeria Marini che dispiaciuta per il comportamento della collega vip è scoppiata a piangere. Lo ha portato al punto di perdere il controllo, così è sembrato al pubblico, quando ad un certo punto della discussione molto animata, Signorini si è alzato dalla sedia ed è andato in direzione di Pamela Prati tra lo stupore del pubblico ha allungato la mano alla Prati per complimentarsi e ricambiare la frase che aveva usato la showgirl rivolta a lui. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e nella quarta puntata è arrivata la decisione della squalifica per aver infranto il regolamento. Ma alla vista delle telecamere che l'aspettavano all'uscita, la Prati ha vietato di essere ripresa e rientrando in casa si è rintanata in bagno.

È entrata in studio ma per lei non è scattato nemmeno un applauso.

"Penso che certe cose - ha aggiunto ancora l'ex prima donna del Bagaglino - che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne".

"Questo Grande Fratello mi ha lasciato una grande forza". Insomma le sorprese non terminano mai: al Grande Fratello VIP ne succede una a settimana.

Se volete rivedere il video con protagonista Pamela Prati e la sua eliminazione durante il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip, potete cliccare qui.

Ora non ci resta che vedere cosa accadrà la prossima volta.