Gossip GF vip: Marini-Rodriguez ai ferri corti per Bettarini "gallo della Casa"?

Gossip GF vip: Marini-Rodriguez ai ferri corti per Bettarini

Cosa sta succededo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

La coppia Marini-Bettarini sta catalizzando le attenzioni della casa e dei telespettatori in maniera più evidente di tutti gli altri protagonisti del reality di Canale 5. "Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica - ha punzecchiato Zequila - Ormai ha quasi 50 anni e l'orologio biologico non perdona". "Quando ti ho conosciuta - ha detto - eri giovane e bellissima".

A Silvia Toffanin che le chiede del suo rapporto con Valeria Marini, Pamela risponde: "Valeria mi ha conquistata".

Ma tra i due potrebbe esserci un "terzo incomodo", tra virgolette perché non stiamo parlando, fino a prova contraria, di veri legami sentimentali, ma di stuzzicamento e gioco.

Esattamente, Lunedì scorso, la verace showgirl di origini sarde è stata espulsa dal Grande Fratello Vip perchè ha ripetutamente violato il regolamento non indossando il microfono per un giorno intero, non andando mai in confessionale nonostante i ripetuti richiami e tentando di uscire dalla casa più spiata dagli italiani per ben due volte. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Eppure sorge il dubbio che il ben Gennaro sia già migrato verso nuovi lidi, visto che non ha mandato alcun messaggio nella Casa ad Antonella.

Partecipare al Gf non le serviva, non credo che aggiunga nulla alla sua carriera. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell'eros Bigas Luna, era perfetta. C'è da scommettere che non la prenderebbe troppo bene.

Peccato che la Marini, chiusa nella Casa del GF Vip, non possa leggere tali dichiarazioni.