Gf VIP, Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez

Gf VIP, Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez

Si è conclusa la scorsa settimana l'avventura di Antonella Mosetti all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo due mesi di storia sono entrata nella casa e non è stato facile per nessuno dei due. Visti i massaggi reciproci e i teneri 'avvicinamenti' con Bettarini, inizialmente era sembrato che la showgirl avesse un debole per l'ex di Simona Ventura, ma dopo l'episodio verificatosi ieri l'ipotesi di un flirt tra loro sembra definitivamente sfumato. E allora la curiosità nasce spontanea: Stefano Bettarini chi preferirebbe far restare nella Casa con sé? "Ha detto che bacio bene", ha confessato Bettarini e Mariana gli ha consigliato di corteggiare la diva sul serio ma lui ha chiarito: "Non è il mio genere". Ma la Rodriguez non è stata l'unica a ricevere una sorpresa dal Grande Fratello VIP: infatti la produzione ha mostrato anche un video a Gabriele Rossi, video che annunciava che Rossi è finalmente diventato zio. E comunque qui ci sono tante belle ragazze.

La stilista, attrice e showgirl Valeria Marini ha cercato in tutti i modi di smorzare l'entusiasmo e l'euforia dell'ex difensore della Nazionale italiana di calcio. Lei anziché fare l'offesa con Valeria avrebbe dovuto dire: "'Grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!' Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!" ha fatto sapere Gianna Orrù.

Mariana, mentre parla con Alessia Macari: "Lunedì io gli ho parlato in sauna".

Momenti caldi nella casa del Grande Fratello VIP.

Ma Bettarini non demorde. L'ex calciatore stava cenando con Valeria Marini, Laura Freddi, Andrea Damante e Mariana Rodriguez. Ora si aspetta solo che quando lui uscirà le chieda scusa e per lei la storia sarà chiusa così. No non sono gelosa.