Gf Vip, Giulia De Lellis- Asia Nuccetelli: arriva il faccia a faccia…

Gf Vip, Giulia De Lellis- Asia Nuccetelli: arriva il faccia a faccia…

I rumors erano in parte fondati.

La settimana di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti nella casa del "Grande Fratello Vip" non è iniziata nel migliore dei modi.

Cresce l'attesa in vista della nuova puntata serale in diretta con il Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, condotto come sempre da Ilary Blasi.

Si tratta di Gennaro Salerno, il fidanzato misterioso di Antonella Mosetti. "A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto". Ha scelto Antonella, perché "ha un grande amore che aspetta fuori". 10 anni più giovane di lei, professione: PR. Nelle ultime ore il settimanale Chi ha rilasciato un'altra interessante indiscrezione su Antonella Mosetti.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine. Nella Casa intanto è rientrata la fidanzata del concorrente Andrea Damante ed è stata di nuovo rissa tra lei, Antonella e Asia. Poi, è arrivato il post sulla pagina Facebook del reality: "Tutte le spiegazioni - si legge nel comunicato - nella puntata di Grande Fratello Vip di domani alle 21.10 su Canale5". La De Lellis si scusa per essersi espressa male la scorsa settimana e il confronto a due si conclude con una stretta di mano. "Solo che, essendo educato e gentile, non ha il carattere di dire 'hey, mantieni le distanze'". Purtroppo per Giulia, la figlia della Mosetti sembra non aver capito la sua gelosia.