"GF Vip": Asia Nuccetelli cerca di insidiare Andrea Damante!

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante non fa che urlare alle telecamere il suo amore per Giulia De Lellis.

Il 'Dama' parla spesso di lei e di come sia stata la sua prima esperienza televisiva, ha parlato anche di Laura Frenna, la diretta antagonista di Giulia il giorno della scelta.

Sì, perché Andrea Damante parlando del trono ha dichiarato che arrivava al momento giusto, dopo un periodo di totale liberà e dopo un anno di convivenza "pesantissima" con Giorgia Lucini a Verona.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più affiatati tra loro e parlano di cose anche molto personali. Questa cosa secondo Andrea Damante dà una marcia in più a Giulia De Lellis e l'ha più volte detto alla fidanzata durante la loro frequentazione fuori Uomini e Donne e sono proprio queste parole che fanno restare serena Giulia De Lellis. Ogni giorno racconta qualcosa che incuriosisce chi lo segue con assiduità, ma di sicuro tutti i fan del Damellis rizzano le orecchie quando nomina la sua Giulietta. L'ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. "Ha le guance così - imitando guance gonfie - ora capirai, è carina, ma non mi venire a dire a me che ho le guance grosse".

Dopo aver scatenato l'entusiasmo dei fans annunciando la probabile gravidanza di Giulia De Lellis, Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto un piccolo passo indietro. Un figlio è un dono! Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova.

Nel frattempo, Asia Nuccetelli ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis: "Hai visto la sua ragazza tu?" Non c'è trippa per gatti: ama lei!