Genoa, Juric: "Simeone insieme a Pavoletti? Perché no!"

Genoa, Juric:

Tutti, tranne Preziosi: "Juric?". Con lui non avevo rapporto con il presidente, ho parlato poche volte. Scontato l'utilizzo di Simeone come prima punta e di Rigoni come ala destra, il tecnico ha a sorpresa testato Edenilson sul lato sinistro del tridente avanzato. Si è allargato, è troppo presto per parlare.

NINKOVIC - "Ci mancano praticamente tutti i giocatori d'attacco, Ninkovic non regge una partita intera". Si sta preparando, altri pensieri non ne ha e nemmeno lui. "Per me il calcio non è mai stato un divertimento ma una battaglia da vincere". "L'unico problema può essere che al Genoa gioca praticamente sempre e che in nazionale è il capitano, per cui viaggia molto ed è inevitabile che ci siano momenti in cui sia sottotono". Lavora tanto e arriva da una buona famiglia, può diventare un ottimo professionista. Non credo sia un problema giocare in coppia, il problema potrebbe essere la gestione contemporanea di uno stesso spazio, non so come potrebbero reagire.

Preziosi ritiene che per il suo amico ci sarebbe comunque una collocazione migliore, ovvero la Lega Calcio: "Galliani ha grande esperienza, lo ribadisco, e farebbe comodo, ma vediamo come si concluderà la trattativa con il Milan perché ci sono tante voci che circolano".