Gemma Galgani e Marco alla resa dei conti. La dama in lacrime

Gemma Galgani e Marco alla resa dei conti. La dama in lacrime

Marco ribadisce che è al Trono Over di Uomini e Donne prevalentemente per conoscere Gemma ma si sta stancando dei continui litigi ed attacchi.

Anzitutto deve essere qualcuno che non dia retta ai pregiudizi che accompagnano l'avventura di Gemma a Uomini e Donne: "Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta".

Ancora una delusione per Gemma Galgani che non riesce proprio a trovare pace.

Fino ad oggi sono stati molti a parlare della storia d'amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma anche se le ultime news di Uomini e Donne dicono che tra i due la tensione è sempre alta e molti pensano che sotto sotto si stiano ancora cercando, in realtà le cose stanno diversamente.

Marco, il nuovo corteggiatore della Galgani, ha voluto conoscere un'altra signora e questa circostanza ha fatto piangere Gemma. Tina non resiste e commenta a modo suo le "emozioni e le lacrime" per un altro uomo che conosce da tre settimane. Quello che però l'ha fatta stare peggio è come sia finita: lei gli aveva aperto il cuore anche se sapeva che avrebbe potuto soffrire, lui invece l'ha scaricata con troppa e leggerezza. Le anticipazioni ci riferiscono che anche nell'appuntamento di oggi, venerdì 30 settembre 2016, si continuerà a puntare sul trono classico con la terza ed ultima parte in cui rivedremo Flavia e Roberto di Temptation Island 3.

Poi Gemma ha raccontato che lei e Marco si sono sentiti ma non visti per reciproci impegni lavorativi. Il motivo è l'atteggiamento del cavaliere, sin troppo remissivo, che non è piaciuto alla dama allorquando la stessa è stata attaccata da Tina Cipollari prima e da Giorgio Manetti dopo. Fino a qualche settimana fa il 'cavaliere' fiorentino era sicuramente il preferito dal pubblico ma adesso che la situazione sentimentale con Gemma Galgani si sta trascinando i fans della dama, e non solo, l'hanno preso di mira.