Geekbench ci rivela delle informazioni sul Nokia "D1C "

Geekbench ci rivela delle informazioni sul Nokia

Un nuovo smartphone Nokia, denominato D1C, basato su Android Nougat è stato avvistato su Geekbench, ecco le sue caratteristiche. Risultati molto buoni considerando appunto la fascia di appartenenza dello smartphone.

Purtroppo ora come ora non abbiamo nessun genere di informazione per quanto concerne la diagonale dello schermo e la batteria, ma sicuramente siamo davanti ad uno smartphone Android che andrà a posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato mobile.

Vedremo dunque dei Nokia con a bordo il sistema di Google, Android. La nota positiva è invece quella della versione software, infatti lo smartphone verrà lanciato con Android 7.0 Nougat. Secondo The Inquirer, l'azienda ha rivelato la firma di un accordo in esclusiva con HMD Global, una società finlandese che creerà telefoni cellulari e tablet a marchio Nokia per i prossimi 10 anni.

L'uscita del Nokia D1C sembra essere più probabile nel 2017 che non nell'ultimo scorcio del 2016. Il nuovo Nokia dovrebbe essere un modello di fascia media. Seguite con noi il ritorno della Nokia sul mercato.